lampada da tavolo con cristalli

Una lampada da tavolo con cristalli per il tuo soggiorno moderno

lampada da tavolo con cristalli

Una bella soluzione per illuminare il soggiorno arredato con un design moderno è una lampada da tavolo con cristalli. C’è qualcuno che pensa che la lampada da tavolo o da terra comporti una spesa inutile per qualcosa di brutto da vedere perché superflua o perché non ha niente a che vedere con il resto dell’ambiente, in realtà non è così poiché si tratta di una soluzione bella ed alternativa.

Come sistemare la lampada da tavolo con  cristalli

Una lampada da tavolo con cristalli infatti non può fare altro che abbellire il soggiorno al massimo, rendendolo ancora più raffinato, confortevole e completo, adatto per le feste, o per accogliere gli ospiti che siano amici o parenti. Immaginiamo infatti di poterla sistemare su un tavolo in stile moderno magari bianco, di fianco ad una bella libreria con di fronte un divano sul quale potersi sdraiare comodamente per ascoltare musica o leggere. La lampada da tavolo può essere sistemata in soggiorno in due casi, ovvero in presenza di un lampadario molto semplice, giusto per dare un tocco di particolarità che richiami l’attenzione, oppure nel caso in cui si fosse scelto un bel lampadario di cristallo, la possibilità è quella di abbinare a quest’ultimo una o più lampade dello stesso genere per un risultato più completo e bello da vedere.

Lampada da tavolo con cristalli colorati o trasparenti?

Un ulteriore possibilità è quella di scegliere se acquistare una bella lampada con cristalli colorati adatta a chi ha un gusto eccentrico, oppure dei semplici cristalli trasparenti per un risultato soft. Nel caso dei cristalli colorati, in genere la scelta è ampia, quindi ci si può sbizzarrire. Questo non vuol dire che le lampade da tavolo possono essere inserite solo nell’arredamento del salotto perché potrebbero rivelarsi una bella scoperta anche per la cucina, l’ingresso ma soprattutto per illuminare di notte la camera da letto.