Illuminare il salotto con una bella lampada da tavolo glamour

lampada-da-tavolo-glamour-drop-cromata

A chi non piacerebbe disporre di un salotto nel quale dare feste e riunirsi con amici e parenti cercando di accogliere nel miglior modo possibile chi entra ? Per poter fare ciò la stanza, deve essere arredata a modo, ciò vuol dire che ogni cosa deve stare al posto giusto e tutto deve essere studiato nel minimo dettaglio. Una delle cose alle quali in genere si dà poca importanza è la luce perché si pensa che una fonte di luce o un’altra possano andare comunque bene ottenendo lo stesso risultato. Niente di più sbagliato perché intanto ogni ambiente ha bisogno di due tipi di illuminazione diversa, come crearla? Con un lampadario, dei faretti o degli applique da usare per la luce principale e una bellissima lampada da tavolo che completa l’arredamento e offre la possibilità di usare la luce in base alle proprie necessità.

Ognuno ha i suoi gusti e quindi tutte le case seguono uno stile diverso, c’è chi ama lo stile vintage e acquista mobili in legno , chi ama lo stile moderno e ha voluto arredare casa con mobili nuovissimi di bianco e nero e chi invece ama il glamour, il luccichio e i cristalli. In questo caso, se ci troviamo di fronte ad un salotto glamour, quale lampada da tavolo potrebbe rispondere alle proprie necessità? Ovviamente una bella lampada da tavolo in cristallo da associare ad un lampadario dello stesso stile. Non c’è niente di più glamour dei cristalli che sono capaci di farci assistere a spettacoli di luce che non hanno pari.

Quale modo migliore per sottolineare la differenza enorme che c’è tra una normalissima lampada da tavolo ed una di cristallo? Questo basta a smentire la convinzione che tutte le fonti di luce danno lo stesso risultato; spendere di più? Se ne vale la pena, la domanda è superflua.