Lampada per comodino Castore

lampada-comodino-castore-artemide La lampada da tavolo è un complemento d’arredo di fondamentale importanza: la sua presenza, infatti, ci permette di dare maggiore luce alla stanza (come accade con le altre lampade d’altronde), con l’aggiunta che questo particolare oggetto ci dà la possibilità di illuminare meglio le zone della casa vicine a comodini o tavolini. E, in questo modo, svolgere tutte le attività che dobbiamo svolgere vicino a questi mobili, diventeranno ancora più semplici (ma, soprattutto, visibili!)

In commercio esistono diverse tipologie di lampade da tavolo, ognuna caratterizzata da un suo design che la differenzia da tutte le altre e che le permette di essere facilmente inserita all’interno dei più disparati stili di arredamento.

La particolare variante che andiamo a scoprire oggi riguarda la lampada da comodino Castore firmata Artemide, dalle linee particolari e sinuose. Perfetta per dare alla vostra camera da letto quel tocco di stile e di eleganza che non guasta mai.

La lampada da comodino Castore si caratterizza per il suo disegno molto originale: si tratta di un diffusore a forma di palla che viene eretto da un supporto lungo e stretto, simile allo stelo di un fiore, che finisce in una base tonda abbastanza ampia, che permette la perfetta stabilità della lampada da tavolo.

Castore è una lampada da comodino che è perfetta per essere inserita all’interno di un appartamento arredato in stile moderno e contemporaneo, ma bellissima anche dentro una casa arredata con moltissimi oggetti di design o con del mobilio all’insegna della multicromia.

Questa particolare lampada da tavolo ha un design che riporta con la mente alle linee degli anni Cinquanta ma che non vuole in alcun modo trascurare la modernità, aggiungendo un tocco che ci fa immaginare quello che potrebbe essere lo stile del futuro.