Diamonds, la piantana delicata e chic

Come sempre diciamo su queste pagine, una piantana deve rispondere a delle caratteristiche funzionali ma anche estetiche.

mc_luce_piantana_diamonds

La funzionalità non può essere generalizzata, soprattutto in una piantana: ognuno sa quello che cerca e quello che vuole, è una scelta molto personale. Invece quando si parla di estetica… be’, il vero bello è oggettivo, chi si occupa di design lo sa molto bene. Non è vero infatti che è bello ciò che piace, piuttosto è bello ciò che è bello: l’estetica è una filosofia che presenta dei canoni ben precisi. E, parlando di bello oggettivo, il discorso può ricadere sulla piantana Diamonds di Mc Luce.

Diamonds è una piantana costituita da una struttura in metallo cromato con riflettore in vetro trasparente e decorazioni in cristallo trasparente. Qui si può trovare una lampada che rispecchia un design lussuoso, classico e moderno allo stesso tempo.

Questa piantana infatti si adatta a ogni stile di arredamento, sia classico che moderno. All’interno di un arredamento classico, questa piantana rappresenta un punto luce anche quando è spenta, data la luminosità delle sue componenti. Con un arredamento moderno, questa piantana contribuisce a creare un momento differente all’interno dello spazio, un momento in cui il design incontra la bellezza del vetro.