Adatte allo studio, le lampade classiche di Perenz

Sono moderne ma sono anche classiche al tempo stesso. Si tratta delle lampade da tavolo di Perenz, che sono realizzate a partire dai modelli da sempre più diffusi in tutte le case, a partire dagli anni 60 a oggi.

perenz_4394_tavolo_moderno

Si avvicina l’autunno e con esso il momento di trascorrere più tempo chini sui libri. Non solo per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, ma anche per i lavoratori, che, al rientro delle ferie, sentono spesso il bisogno di portarsi un po’ di lavoro a casa e proseguire. Così, con tanto studio, c’è sempre bisogno di una buona lampada da tavolo.

L’azienda Perenz ha creato delle ottime lampade da tavolo, in cui creativita’ di forme e colori assieme si mescolano a un pizzico di lieve ironia. Le lampade da tavolo Perenz sanno stupire con una nota di sobrietà e freschezza. E soprattutto si richiamano ai modelli di lampada da tavolo più diffusi nel tempo.

Ci sono le lampade coloratissime e orientabili in metallo, in cui il paralume e la piccola base sono della stessa tinta, ci sono le lampade da tavolo con il corpo in metallo dorato e il paralume in vetro verde (come quelle che di vedono in tutti i film in cui ci siano poliziotti o detective privati) e così via.