Come un albero, la lampada DNA

Quando si vuole dare un tocco di originalità alla propria casa, la risposta è sempre nel design.

next_DNA_tavolo_cromo_tavolo_1

Basta poco per attribuire un carattere particolare alla propria casa, magari solo una lampada da tavolo di design. Per esempio, uno dei modelli più interessanti del momento è DNA di Next. Si tratta di una lampada da tavolo molto moderna, che assume quasi l’aspetto di una pianta o di un alberello. È particolarmente indicata per i comodini, perché la luce che emana è tanta, o per una scrivania che viene usata molto spesso.

Questa lampada da tavolo monta un minimo di tre lampadine, ma ognuno può scegliere la versione differente che più aggrada. In altre parole, questa lampada è componibile, perché si possono aggiungere dei pezzi, per farla diventare una lampada dalla struttura complessa ma molto, molto particolare. La scelta può dipendere non solo da una questione estetica, ma anche e soprattutto da una questione di utilità e funzionalità.

Questa lampada è realizzata in Abs ed è disponibile in due colori, bianco e cromo (in foto c’è il modello color cromo) ed è adatta solo per gli interni, non per gli esterni. L’ideale è inserirla in una casa dallo stile molto moderno e dalle linee pulite, ma può stare bene anche con alcuni stili di arredamento classico.