EFFETTI DI CAPODANNO: COME RENDERLO SCINTILLANTE E BRIOSO.

CAPODANNO è ormai alle porte e non vorrete certo arrivare impreparati a uno degli eventi più cool dell’anno!Rendi la tua casa ricca di luci scintillanti e dai uno spunto ad amici e parenti per avere in salotto o in camera da letto un oggetto originale che possa unire la funzionalità all’ eleganza…La lampada da tavolo FUOCHI D’ARTIFICIO (codice prodotto AL5581, 13 cm x 53 cm) è la soluzione più adatta per arredare i vostri ambienti con semplicità e raffinatezza:

fuochidartificio-6_1

Composta da una struttura in metallo cromato con vetri satinati,che danno un effetto del tutto particolare, la lampada da tavolo è perfetta anche come centrotavola.Prende ispirazione dai fuochi d’artificio, classica tradizione secondo cui piovono LUCI SCINTILLANTI e allegre per portare un pò di aria frizzantina al nuovo anno che arriva. Vuoi non rimanere affascinato da questo effetto,magari di fronte a buon calice di vino?Quale accoppiata perfetta per gustare di questo spettacolo proprio all’interno della tua abitazione.

Ad un modico prezzo,potrai ricevere comodamente a casa tua questa lampada da tavolo-gioiello in miniatura e perchè no? Usarlo anche come regalo,come augurio per amici e parenti, che saranno sicuramente felici! La sua base in metallo è adattabile a TUTTI I TIPI DI AMBIENTI per dare un tocco diverso e magari un pò sopito agli arredamenti un pò retrò. Unire il nuovo e il vintage danno sempre nuova vita alla casa!

Cosa aspetti,allora? Inizia a immaginare il tuo CAPODANNO DI LUCI sulla tua meravigliosa tavola imbandita e corri ad ordinare questo articolo oramai troppo prezioso per essere ignorato! Troverai altre immagini in alcuni siti, come il sito www.modaedesign.com , che ti mostrerà alcune alternative alla lampada da tavolo, come per esempio la lampada a muro: stesse luci , postazione diversa. Sperimentalo!

Vi lascio sognare in questo ambiente di festa e facendovi gli auguri vado ad accendere la mia lampada da tavolo FUOCHI D’ARTIFICIO!E tu, cosa stai aspettando?! #fuochid’artificio#lampadedatavolo#milleluci#Capodannodiscintille#

 

@ale

 

Leave a Reply