NOGLOBE DI KUNDALINI: UNA LAMPADA DA TAVOLO CAPACE DI EMOZIONARE

Lampada da tavolo – e da terra – NOGLOBE di Kundalini è una alternativa originale, moderna ed elegante per illuminare con delicatezza soggiorni, terrazze e sale.

Costituita da una sfera in acrilico bianco con tre fori ellissoidali tagliati a laser e struttura in acciaio tornito e cromato, Noglobe emana una luce diffusa morbida e al tempo stesso direzionale.

Noglobe è ideale per creare atmosfere romantiche e grazie alla sua luce tiepida e avvolgente, consentirà di trasformare i vostri spazi in luoghi d’incanto, magici e fiabeschi.

D’altra parte, la lampada da tavolo NOGLOBE è frutto di una filosofia aziendale di altissimo spessore.

Come si legge dal sito ufficiale, per KUNDALINI “… la luce non solo è disegnata, ma a sua volta disegna la nostra percezione del mondo e della vita …”

Le lampade KUNDALINI traggono le loro fonti ispirative da contesti differenti: il mondo industriale, la natura, le arti visive. Il loro scopo è duplice: funzionale ed estetico-emozionale.

Sono infatti prodotte sia per garantire un’illuminazione efficiente sia per suscitare emozioni sempre nuove e diverse.
La linea NOGLOBE comprende, oltre alla lampada da tavolo, anche la versione a sospensione, estremamente convincente in contesti come lounge bar e location di tendenza.

PROFILO DI KUNDALINI

Kundalini inizia la propria attività nel 1996, con l’intuizione di una nuova tipologia di lampade, forme di luce estremamente innovative e altrettanto coraggiose, sintomatiche di un’identità forte e una cultura del prodotto espressione di un linguaggio universale.
Il riconoscimento che l’azienda ha avuto sin dagli esordi è senza precedenti, ponendola in Italia e a livello internazionale, fra le aziende più pubblicate del proprio settore.

Kundalini è stata accreditata nell’ambito internazionale del design contemporaneo come un’azienda pionieristica non solo nello sviluppo delle tematiche che ha introdotto, ma soprattutto per lo spirito innovativo che contraddistingue il suo stile e la ricerca avanzata nell’ambito delle nuove tecnologie produttive e dei nuovi materiali.
E’ oggi un’azienda con una solida esperienza, instancabilmente orientata all’individuazione di traiettorie di ricerca d’avanguardia sempre inedite e ad alto tasso creativo, ispirate di volta in volta da mondi diversi. La natura, gli scenari industriali, le arti visive. Il tutto in una sintesi sempre perfettamente calibrata tra funzione ed emozione.
Kundalini si avvale della collaborazione di talenti emergenti, designer e architetti di fama internazionale che ne condividono e sottolineano la mission.

NOTIZIE TECNICHE DI NOGLOBE DI KUNDALINI

Lampada a pavimento o da tavolo, NOGLOBE è costituita da una sfera in acrilico bianca con tre fori ellissoidali tagliati al laser e struttura in acciaio tornito e cromato.

Disponibile in tre misure e nella versione a sospensione.

Sorgente luminosa: 1xE27 (E26US) 150W globolux G120.

 

Leave a Reply