DESIGN CONTEMPORANEO E ORIGINALE NELLE LAMPADE DA TAVOLO LIVING COLORS FLOREAL E TUBE TOP COLORS

Per arredare con gusto, divertimento e originalità gli spazi interni ed esterni della vostra abitazione basta davvero poco!

Occorre un pizzico di creatività, amore per la bellezza e il gioco è fatto: anche solo introducendo con estro un semplice elemento di illuminazione, potrete trasformare la vostra casa in un nuovo spazio abitativo, più giovane e moderno!

Oggi vi proponiamo due interessanti lampade da tavolo che potrebbero aiutarvi a modernizzare sale, camere da letto, soggiorni, terrazze… Con una spesa irrisoria!

La prima lampada da tavolo che vi proponiamo è la LIVING COLORS FLOREAL della PHILIPS,rivisitazione estiva e floreale della famosa Living Colors.

Come già sapete, la lampada da tavolo – e da terra – LIVING COLORS si contraddistingue per il design fresco e allegro, ma soprattutto per la caratteristica presenza del LED, che consente di cambiare la luce in 16 milioni di sfumature di colori differenti,  regolabili attraverso un telecomando. Anche la velocità del “cambia colore” è automatica.

 

LivingColors Generation 2, inoltre, fornisce il 50% di luce in più per illuminare la tua casa ed esprimere il tuo stato d’animo in una luce più intensa e colorata.

A seconda del tempo, dell’umore, o del momento, potrai scegliere quale tono dare alle pareti di casa, e con quale colore arricchire ogni angolo della tua abitazione.

Originale e moderna, la Living Colors rimane, anche per il prezzo, una delle lampade da tavolo di design più amate dai giovani, che possono personalizzare come desiderano la loro camera da letto!

Ottima anche come idea regalo.

Tube Top Colors

Tube è una lampada da tavolo perfetta per creare qualsiasi tipologia di arredo. Originale, elegante, moderna, saprà inserirsi in tutti gli ambienti e dare un tocco di fantasia e creatività alla vostra casa moderna.  Si può regolare la sua illuminazione attraverso un dimmer.

Potrete adoperarla in soggiorno come in camera da letto, o per illuminare una mensona o un corridoio.

Semplice, colorata, minimal: la lampada da tavolo TUBE POP COLORS è più di una lampada da comò, è un oggetto di design decorativo e di ultima generazione.

La lampada da tavolo TUBE è CARATTERIZZATA da una base in acrilico su cui si posa, leggero e morbido, un paralume in tessuto Disponibile in 6 vivaci e trasparenti colori: giallo brillante, rosso rubino, rosa intenso, blu scuro, cielo blu e verde brillante.

 

Leave a Reply