Wired Led di Albani Lightning: la lampada da tavolo d’ultima generazione!!!

Una lampada da tavolo a led originale, ipertecnologica e perfetta per uffici e sale di rappresentanza: è la Wired led, una lampada da tavolo firmata Albani Lightning,  capace di unire l’amore per l’illuminotecnica d’ultima generazione alla delicata eleganza di un design minimal e di classe.

La lampada è innanzitutto un elemento di luce funzionale e moderno, caratterizzato dal led, diodo ad emissione luminosa, la nuova frontiera dell’illuminazione.

Il led consente alla lampada di essere un apparecchio di elevata affidabilità ed efficienza, di lunga durata, di elevata efficienza e inoltre capace di garantire un notevole risparmio di energia.

Tutte queste qualità sono state perfezionate rapidamente negli ultimi anni. Date le dimensioni ridotte, l’emissione di luce risulta piuttosto contenuta. Le lampade, allora, raggruppano più led in un circuito per aumentare l’emissione di luce.

Wired è tuttavia non solo un apparecchio tecnologico, ma è anche un originalissima lampada da tavolo di design: la trasparenza del vetro dà la possibilità di ammirare tutto ciò che di elettrico la definisce.

Viene così esaltata l’essenza stessa della lampada, il suo essere oggetto illuminante, e le sue qualità intrinseche.

Così, Wired si pone non solo una lampada da tavolo utile, ma anche un componente d’arredo curioso e sofisticato, che contribuirà ad esaltare il proprio studio privato o ufficio di lavoro, o semplice scrivania.

Prestigiosa e innovativa, Wired contribuirà a modificare l’ambiente, arricchendolo con un tocco di design.

Una lampada da tavolo moderna e originale com’è Wired,  non poteva che essere il frutto di uno studio approfondito sulle nuove tecnologie, sulle nuove fonti energetiche, che l’azienda Albani Lightning non smette di proseguire, interessata ad una costante ricerca stilistico-tecnica per produrre apparecchi di luce di altissima qualità e sempre al passo coi tempi.

Vi lasciamo con i dettagli tecnici della lampada da tavolo, e con il profilo dell’azienda, ricordandovi che alcuni siti di rivenditori online, rendono disponibile Wired a un prezzo di mercato molto conveniente.

Note Tecniche della lampada da tavolo Wired di Albani Lightning

Lampada da tavolo in vetro trasparente con montatura in metallo cromo. Lampadine PowerLed colore 4000K°
Lampadine: 3 PowerLed x 3W 700 mA
Dimensioni: diam. 55cm – h min 40/max 70cm

Profilo dell’azienda Albani Lightning

L’azienda ALBANI ILLUMINAZIONE e’ sul mercato dal 1956.

Da 50 anni è al servizio dei clienti, offrendo un continuo rinnovamento tecnico e stilistico per soddisfare le esigenze del settore, nei prodotti si nota la qualità e le nostre origini artigiane che tuttora cerca di mantenere in alcune lavorazioni che la contraddistinguono. L’esperienza è una delle più complete nel settore dell’illuminazione decorativa.
Albani Illuminazione opera su un’area lavorativa di oltre 5000 mq, ubicata a Cinisello Balsamo (Milano) dove lavora il metallo, assembla e stocca i prodotti, per poi spedirli in tutto il mondo; continui controlli di qualità accompagnano ogni parte del nostro lavoro.
L’obiettivo di Albani Illuminazione è garantire sempre ai clienti un prodotto di altissimo rapporto prezzo e qualità.
La ALBANI ILLUMINAZIONE produce e commercializza in tutto il mondo apparecchi di illuminazione per uso civile, offrendo soluzioni di arredo sia per ambienti pubblici che privati. Inoltre opera da anni al settore contract lighting offrendo anche customizzazione di prodotti e modifiche alla produzione di serie.

Leave a Reply