Sforzin Illuminazione presenta Rosy: un fiore di luce per la donna romantica del 2012

La lampada da tavolo Rosy presenta uno stile classico e tradizionale. Romantica, affascinante, dolce e delicata, la lampada Rosy è costituita da una montatura con tubo forgiato e colore ruggine tamponato. Apparecchio di luce capace di risaltare e nobilitare qualsiasi tipologia di casa, è ottima per chi desideri illuminare con sobrietà ed eleganza gli interni delle proprie abitazioni.

Regalare un fiore è sempre cosa gradita ad una donna, figuriamoci poi, se il fiore addirittura può illuminarsi!!!

La proponiamo oggi, in quanto le sue fattezze richiamano a quelli tra i più noti della Primavera: i Tulipani.

Osservando la lampada da tavolo, infatti, vengono alla mente i meravigliosi  tulipani a forma di giglio.

Questi tulipani si contraddistinguono per la tipologia allungata dei loro fiori, che spesso risultano appuntiti  e leggermente ricurvi. Come loro, anche le nostre lampade presentano un delicato e sottilissimo stelo, come fossero fragili ad ogni minima carezza del vento.

Lasciarsi stupire e cullare dalla meraviglie di queste fantasie di luce è più che conveniente, per chi ama circondarsi di grazia e semplicità.

L’azienda poi,  è la Sforzin Illuminazione, una casa di produzione brianzola, che ha sede a Paderno Dugnano, e da anni ha acquistato fama e prestigio in tutta Italia per la straordinaria qualità dei suoi prodotti.

Nata nel 1966 dalla tenacia e determinazione del suo fondatore Guido Sforzin con la moglie Carmen Biasin. Da più di 40 anni di lavoro intenso e capacità imprenditoriali, nascono prodotti innovativi moderni e classici. Oggi il marchio “Sforzin Illuminazione” è distribuito in più di 35 paesi nel mondo. Il benessere in casa è spesso valorizzato dalla giusta scelta dell’illuminazione che crea il giusto gioco di luci ed ombre. Una sapiente scelta sa dare profondità e calore ad ogni ambiente e na valorizza l’ arredamento .

Di recente, l’azienda Sforzin si è lanciata in progetti di illuminazione molto peculiari.

A Livigno, ha progettato, ad esempio, un set di lampade per un palazzetto dello sport. Nelle zone a lei vicine, ha trasformato un locale per il Bowling in uno spazio di grande impatto scenico.

Note tecniche

Lampadine: 3 G9 max 40 WattW
Dimensioni: Larghezza: cm 24, Altezza: cm 41

Miglior Prezzo in Rete: 130 euro

Si legge dal sito: “progettazione,realizzazione e fornitura degli apparecchi di illuminzione per un centro multifunzioni-bowling con zona ristorante, bar Ambientazione da stadio olimpico, bowling, schermi ovunque, cucina poliedrica. Knock out, ovvero K.O. è proprio così che ti senti una volta approdato in questo locale, hai le idee confuse: subito passi sotto una gratinata proprio come allo stadio, stile S. Siro … a terra cammini sopra una pista atletica, poi in un campo di baseball … in uno di basket … manca solo la piscina e poi possiamo fare i giochi olimpici. Decisamente spettacolare, dove la scenografia è coinvolgente e funzionale al tempo stesso. Tremila metri quadrati di divertimento innovativo … angoli in plexiglass, proprio come le panchine a bordo campo, un ring dove non si va K.O. per le botte, ma bensì ascoltando una band che suona dal vivo, monitor sparsi ovunque per assistere alle partite di calcio … guantoni da baseball sono divanetti particolari ed a bowling giochi davvero!”

Leave a Reply