Una Lucciola formato lampada da tavolo prende il volo grazie a Olux!

Le lucciole, quei piccoli insetti che riempiono di fascino e magie le nostre notti d’estate, ora diventano una straordinaria ed elegantissima lampada da tavolo!

A immortalare la piccola lucina volteggiante, ci ha pensato l’azienda Olux Illuminazione che ha voluto, infatti, dedicare proprio a loro la sua ultima collezione di lampade di design.

Sul mercato da pochi giorni, inaugurata proprio in vista dell’estate, la lampada ha riscosso notevole successo, sia per il buon rapporto qualità-presto, sia perché, tra gli amanti del cristallo, c’è chi preferisce un design moderno come quello della nostra lampada da tavolo.

I cristalli della lampada da tavolo, dalle dimensioni contenute, sembrano brillare e splendere ancora di più al tocco della luce, creando un gioco di riflessi che rendono i quadratini delle vere e proprie lucciole lampeggianti, in preda ad una danza allegra e vorticosa!

La lampada da tavolo Lucciola di Olux permetterà di ammirare ogni giorno a casa vostra, uno spettacolo tanto affascinante quanto raro!

Lucciola è la lampada da tavolo perfetta per chi desideri introdurre nella propria camera da letto, o soggiorno, o mensola del corridoio, un elemento d’arredo sofisticato ed elegante, a un prezzo ipervantaggioso.

Note sul set, Informa Prezzi e Dettagli Tecnici

Il set della Olux, comprende, oltre alla lampada da tavolo, anche la versione a sospensione da quattro a nove luci, la lampada da parete e infine la versione da tavolo.Consigliamo di acquistare su internet i lampadari di cristallo Lucciola di Olux, in quanto il prezzo in rete va dai 350 ai 650,  la versione applique costa 238 euro e la lampada da tavolo circa 200 euro.

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

 

 Descrizione tecnica: Lampada da tavolo in cristallo con quadrati di cristallo asfour.

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)

Struttura e base in acciaio cromato lucido, diffusore in cristalli quadrati asfour.

Lampadine: 1 (non inclusa) G9 max 60 watt alogena
Dimensioni: largh. 15X15 cm, altezza 20 cm.

Asfour: la Asfour crystal si è imposta come leader per l’altissima qualità del cristallo. Rendendo la percentuale di piombo

superiore al 30% , ha potuto raggiungere una purezza del cristallo straordinaria, che consente ai suoi prodotti le più ampie sfumature di colori.

Leave a Reply