Lampada da tavolo Roary di Olux Illuminazione: illuminare con stile ed eleganza non è mai stato così economico!

 

Design e produzione esclusivamente Made in Italy, la lampada da tavolo Roary di Olux Illuminazione si distingue per la ricercatezza stilistica con la quale è stata progettata.

Caratterizzata da uno stile estremamente sobrio, che la rende un apparecchio elegante e moderno a un tempo, la lampada ha inoltre il vantaggio di preservare un costo moderato, risultando un elemento d’arredo accessibile ai più.

Roary emana una luce diffusa, ideale per fare luce alle vostre serate, spaparanzati su un comodo letto o sul divano del salotto!

Inoltre, il design contemporaneo che la contraddistingue, le consente di adattarsi perfettamente agli ambienti di lavoro più diversificati ed eclettici, tingendoli con un dinamico e moderno tocco di classe: la lampada da tavolo può infatti essere collocata in tavoli d’ ufficio e scrivanie.

Funzionalità, fascino e sobrietà sono i caratteri che meglio definiscono la nostra lampada.  La purezza formale di Roary è poi la chiave del suo successo: appositamente disegnata priva degli elementi decorativi, la lampada da tavolo colpisce proprio per l’essenzialità della sua struttura.

Il corpo di luce non si impone all’occhio dell’osservatore eppure lo adula velatamente, affascinandolo attraverso la sua contenuta moderazione stilistica.

Il corpo della lampada da tavolo è costituito da un diffusore in due varianti: quella in morbido cotone cinzato accoppiato al pvc (un materiale di ottima resistenza e capacità ignifuga – vedi approfondimento più in basso); e quella ancora più contemporanea e originale, direi metallica-futurista alla “Trony”, che è – se non lo aveste ancora capito – quella che preferisco in assoluto.

Il pvc con “effetto specchiato” anima con un gioco di ombre e riflessi, la parte superiore della lampada, rendendola un oggetto di design   d’ultima generazione.

La base  della struttura – in entrambe le versioni – è in acciaio cromato, mentre il filo di alimentazione è trasparente, e presenta la classica accensione on-off.

La lampada da tavolo può essere acquistata in numerose varianti di colori: nella versione estiva – bianco, beige, arancio, lilla,  verde acido, – oppure in quella più raffinata – nero, bordeaux, testa di moro.

La linea Roary comprende diversi elementi: oltre alla versione da tavolo, è presente il set completo a sospensione e a parete.

Siete alla ricerca di una lampada da tavolo di design MA non volete spendere cifre esorbitanti? Olux Illuminazione ha ciò che fa per voi: per la primavera 2012  tutte le sue collezioni sono super scontate fino ad esaurimento scorte.

 

NOTE TECNICHE

Lampadine: 1 E27 MAX 60W o FLUO MAX – 25W – 220volt
Dimensioni: Lume: diam.35 cm, altezza 54 cm.
Colori: Bianco, Beige, Arancio, Rosso, Verde acido, Nero, Bordeaux, Testa di moro, Lilla

PER SAPERNE DI PIU’

BREVE APPROFONDIMENTO SULLE CARATTERISTICHE DEL PVC

  1. Il PVC  è un materiale versatile e può essere USATO in ogni contesto
  2. Il PVC  è ignifugo,  autoestinguente e quindi un materiale sicuro per qualsiasi tipo di applicazione  e costruzione.
  3. Il PVC non inquina l’ambiente essendo completamente riciclabile

NOTIZIE TRATTE DAL SITO UFFICIALE WWW.OLUX

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN

Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione.

Leave a Reply