Lampada da tavolo Joyo di Vivida: per illuminare il vostro Natale con un tocco di hi-tech!

Indecisi per gli acquisti di Natale? Il solito panico pre-regalo? Qui ci vuole un’idea! E Lampade da tavolo fa al caso vostro! Perchè il Natale sia speciale, occorre un regalo altrettanto unico.  Siamo andati alla ricerca delle migliori occasioni sul mercato, e abbiamo selezionato per voi i prodotti che più ci sono apparsi idonei a soddisfare le vostre richieste.

Oggi vi presentiamo una lampada da tavolo estremamente funzionale e di design. Si tratta di Joyo, una coloratissima e moderna abat-jour con una firma del tutto made in Italy.

La lampada da tavolo Joyo si richiama, nel nome e nella forma, al divertente passatempo per bambini.

Joyo non è solo un utile apparecchio d’illuminazione, ma presenta alla base tre prese usb e due scomparti che la trasformano in un portaoggetti a servizio delle nuove tecnologie.

Proprio tali caratteristiche la rendono una lampada da tavolo di ultima tendenza.

Joyo nasce dalla geniale collaborazione tra l’ideatore Samuel Codegoni, (docente universitario al Politecnico di Milano, nonché Industrial and Transportation designer di nota fama) e l’azienda Vivida. Design dello scorso anno.
Come ci racconta il designer: ” Joyo è una lampada da tavolo dinamica, innovativa, multifunzionale. Una lampada rivolta verso il futuro, che si proponesse di rispondere alle necessità di una realtà quotidiana sempre più legata all’hi-tech”(intervista a Grazia).

Le prese usb ne danno prova: in una società come la nostra, sempre più legata e dipendente dalla tecnologica, le prese usb inserite nella lampada divengono strumenti indispensabili per caricare navigatori, i-pod, i-phone e i-pad.

Infine ricordiamo che la particolarità di Joyo è definita anche dalla materia che la costituisce: l’ ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene) è infatti un materiale di altissima qualità, sia perché ottenuto da una miscela pregiata di resina e elastomero, mix che lo rende un materiale solido e resistente a graffiature e urti, sia per la sua riciclabilità: si conta infatti che per ogni chilogrammo di ABS vengono risparmiati 18,50 chilogrammi di materie prime.

Con Joyo non avrete infine più problemi su dove lasciare abbandonate chiavi, scontrini, monete, post-it, occhiali e quant’altro:  la lampada con i suoi scomparti alla base si fa anche vostro comodo svuotatasche.

Una lampada da tavolo che guarda in avanti, dunque, ponendosi al servizio dell’uomo e delle sue nuove esigenze.

La lampada è disponibile in tutte le tonalità di colore, e in rete è acquistabile fino al 35% di sconto.

Vi ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale dedicato a Joyo, potrete trovare tutte le informazioni tecniche, di cui diamo una breve nota a seguire.
Inoltre, per ordini superiori alla decina, è possibile richiedere la personalizzazione della lampada con il marchio aziendale o un pensiero di Natale.

Note Tecniche:

Acquistabile in 11 tonalità di colori differenti, la lampada si presenta in due modelli: Classic e LightColours. 

Diametro 250 mm.
Altezza 272 mm.
Materiale Abs con finiture esterne satinate
Peso 1,6 Kg
Tensione nominale 230 V AC
Attacco e potenza lampada GX53 9Watt K4000
Numero di prese USB 3
Tensione e corrente di carica prese USB 5V DC 3A

Leave a Reply