Lampada da tavolo Swing Table di Italexport: la semplicità si fa stile e garante di qualità!

Il design di questa affascinante lampada da tavolo firmata Italexport è definito da una linea molto contemporanea e sofisticata. La parte superiore è caratterizzata da un cappuccio bianco,  che nasconde il corpo centrale. Nella parte inferiore  della lampada da tavolo troviamo due piattini sferici posti l’uno sopra l’altro.  

 

 

Nel complesso, il risultato è un componente d’arredo moderno, sobrio e funzionale. Una lampada da tavolo adattabile a qualsiasi mensola, comò o tavolo di soggiorni e uffici dallo stile sfizioso e semplice.La lampada da tavolo fa parte della Swing Collection, una linea di prodotti che comprende e completa l’illuminazione per i vostri interni con una lampada da terra, da parete e il lampadario. La lampada da tavolo è disponibile in quattro tonalità differenti, che potrete scegliere a seconda del contesto in cui vorrete abbinarla.  Italexport idealizza, progetta e concretizza prodotti che non sono solo il risultato di una  pur approfondita riflessione sulle richieste del mercato ma sono anche frutto di una perfetta e ben riuscita combinazione di design e tecnologia.  Lo studio attento e mirato di quanto il mondo contemporaneo richiede per soddisfare i propri bisogni, muove l’azienda a far sì che le sue collezioni di lampade rispondano in maniera dinamica e moderna alla versatilità richiesta da un mondo sempre più indaffarato.

 

 

 

 

 

Nonostante siano passati pochi anni dall’apertura dei propri battenti, l’azienda è stata già in grado di colpire nel segno, creando lampade e ventilatori semplici e accattivanti a un tempo. La semplicità è sentita come una dote rara e da valorizzare, non solo per il tipo di elaborati che si voglia ottenere, ma poiché alta è la sua valenza nella vita degli uomini. Essa non è sinonimo di superficialità o disimpegno, anzi, richiede che la lampada da terra, come ogni oggetto, sia concepita con estrema cura e precisione.

 

Si legge infatti dal sito ufficiale a proposito della loro linea di pensiero:  “nulla in ognuno dei nostri prodotti è superfluo; ogni minimo particolare è stato studiato per ottenere una raffinata ed immediata semplicità, un rigore ed un equilibrio unici.” Ecco il segreto del successo che Italexport nasconde, e fa sì che i suoi prodotti siano componenti di arredo di successo: “abbiamo voluto creare prodotti che emozionano”. 

 

Dettagli Tecnici e Prezzo in rete (dimensioni, materiali, colori, finiture) 

Struttura: In estruso di alluminio verniciato con polveri epossidiche, colore grigio satinato e perspex trasparente Colore: Disponibile in giallo, arancio, blu, rosso e trasparente Diametro 49 cm Portalampade: E14 max 150W classe II A parte si puo’ acquistare il kit trasmettitore + ricevitore ad infrarossi. Specificare al momento dell’ordine il colore da voi desiderato.

Lampadine: 1 E14 max 150WW
Dimensioni: Diametro 49 cm

Prezzo in rete: 160-170 euro

Ultimo Nota Bene – informazioni tratte da http://www.italexport1a.it/  – Ogni componente è costruito con i migliori materiali: acciaio, alluminio, materiali plastici, verniciature e trattamenti superficiali resistenti all’usura e all’invecchiamento. Particolare cura è stata prestata alla componentistica elettronica dei trasmettitori e dei ricevitori in modo da assicurare il funzionamento anche nelle condizioni più critiche. Un occhio di riguardo anche alla semplicità di montaggio e di connesione, studiati per permettere l’installazione dell’apparecchio con estrema facilità.

Postato da CharlotteEyreNews

Leave a Reply